IL NUOVO PRIMER DI DIOR PERFEZIONATORE DELLA PELLE
Se il problema è quello della tenuta del trucco sulla pelle del viso ma anche quello del rossetto sotto la mascherina, la soluzione è l’utilizzo di un primer come il nuovo primer FOREVER SKIN VEIL SPF20.
Sottile, morbido e setoso, a prima vista appare leggermente colorato, questo primer unisce l’azione trattante all’effetto bellezza istantanea del make up.
Questa straordinaria azione di trattamento permette alla pelle di migliorare giorno dopo giorno.
La particolarità del nuovo primer è quella di essere fortemente idratante e di non seccare la pelle grazie all’estratto di viola del pensiero selvatica e di agenti altamente idratanti contenuti all’interno.
Il FOREVER SKIN VEIL vanta all’interno un fattore di protezione (SPF20) con filtri UVA-UVB che assicura riparo alla pelle ed è fondamentale soprattutto se la crema che abbiamo indossato prima non lo possiede.
È noto che l’invecchiamento della pelle è dovuto in larga parte a fattori estrinseci e quindi indossare quotidianamente questo primer di Dior permette un’ottima prevenzione anti età.
Il finish è perfetto, levigato, sottile e luminoso.
Si consiglia oltre che sul viso, l’applicazione sulle labbra per ottenere una tenuta estrema del rossetto.
Il colore è unico per tutti gli incarnati e per tutti i tipi di pelle.
I cosmetici di Dior privilegiano ingredienti naturali ma sempre efficaci ed innovativi, rispettosi della natura; formulazioni con in media l’80% di principi attivi naturali , packaging senza né platica aggiunta né fogli illustrativi e con inchiostri totalmente eco-friendly.
Si può acquistare sul sito di Dior