apple of sodom lip line wrinkle

Ahava Apple of Sodom contorno labbra antirughe: lotta al codice a barre

Cara amica, se anche tu hai notato quelle antiestetiche linee verticali sul contorno labbra e cerchi un aiuto efficace per attenuarle, eccoti un cosmetico specifico e nuovo: si chiama Ahava Apple of Sodom Lip line wrinkle.


Ahava Apple of Sodom contorno labbra antirughe, è la novità della linea che va a completarla, dopo la crema giorno, la crema da notte (che può essere lasciata come impacco), il siero e il filler da applicare solo sulle rughe.

ahava mela di sodoma

Ahava Apple of Sodom lip line wrinkle: effetto botox® -like

lip line treatment

Col passare del tempo il contorno labbra tende ad avvizzire e a creare quelle odiose linee verticali che oltretutto fanno correre il rossetto fuori dalla sua sede e sbavare impietosamente.


Questa nuova crema riduce in modo significativo le rughe e i segni di espressione del contorno delle labbra, aiuta a ripristinare il volume dei solchi e ne previene la comparsa di altri.

La formula che permette tutto ciò è un brevetto Ahava chiamato Aos Complex, il quale riesce a rilassare le rughe, mimando l’effetto del botox in medicina estetica; è contenuto in tutta la linea ed è composto da Osmoter e la Mela di Sodoma.

La mela di Sodoma (Calotropis procera), originaria del deserto del Mar morto, è un frutto tossico sia per l’uomo che per gli animali, la cui linfa ha il potere di uccidere; in Africa veniva utilizzata sulle frecce per uccidere gli avversarsi, ma in medicina riesce a curare molte malattie gravi e della pelle.

Trasformato da Ahava in un ingrediente cosmetico e associato all’Osmoter (una miscela bilanciata di sali minerali del Mar morto, attivo cardine di tutta la filosofia Ahava), dà come risultato la creazione di una linea cosmetica all’avanguardia per la pelle matura.

Il contorno labbra antirughe contiene questo esclusivo brevetto, l’Acmella Oleacera sudamericano, un attivo vegetale dal potere rassodante e il burro di karitè per conferire elasticità e volume.

Applicandolo 2 volte al giorno le labbra appariranno quindi più levigate, idratate, rimpolpate e meno segnate.

È fondamentale ricordarsi di inserire lo step “labbra” nella beauty routine per notare in breve una differenza, anche in termini di tenuta del make up.

Se invece cerchi un’alternativa alla linea, magari da ruotare a periodi, puoi leggere il mio articolo sulla linea Ahava pretinol, il cui principio attivo, il retinolo appunto dà risultati inaspettati.

VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATA?

VUOI CONFRONTARTI CON PERSONE CHE HANNO A CUORE LA PROPRIA PELLE MATURA? ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY


Torna in alto